venerdì 28 agosto 2015

Giovanili: la "N.P. Ceglie" e "I Campioni di Domani" rinnovano la collaborazione.

COMUNICATO UFFICIALE N°6 DEL 28 AGOSTO 2015
La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. e l'A.S.D. I Campioni di Domani sono felici di comunicare ufficialmente del rinnovo della collaborazione societaria.
I due Sodalizi, incontratisi negli scorsi giorni, hanno deciso di proseguire ancora insieme il percorso iniziato la scorsa stagione dando così seguito ad un progetto che mira a far crescere qualitativamente il vivaio cegliese, vero cuore pulsante del movimento cestistico messapico.
Il minibasket verrà curato ancora dal duo Faggiano-Motta, i quali si occuperanno anche del reparto tecnico di tutte le formazioni del settore giovanile.
Alla guida del reparto amministrativo del Settore Giovanile saranno Piero Urso e Anna Argentiero, confermati nei ruoli di Dirigenti responsabili del vivaio messapico.
Saranno ben cinque i campionati agonistici giovanili maschili ai quale Ceglie prenderà parte: Under 13, Under 14, Under 15, Under 16 e Under 18.
Le squadre Under 13 e Under 14 avranno la denominazione "I Campioni di Domani" con la prima formazione delle due che verrà guidata in panchina da coach Caliandro mentre i restanti roster con denominazione "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001" avranno in panchina la coppia Motta-Faggiano supportata dall'ausilio di coach Stefano Suma.
Per le squadre del settore giovanile l'inizio della preparazione atletica prestagionale che sarà diretta dal preparatore Marco Nacci è fissata per la prossima settimana.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento