domenica 18 gennaio 2015

ALLEGRETTI SCATENATO: "CEGLIE RUGGISCI!"

"Io e tutta la Dirigenza della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 siamo contentissimi del cammino della prima squadra che in tante occasioni ha dimostrato di essere un gruppo affiatato e soprattutto ha seguito alla lettera i dettami tattici e tecnici di coach Caricasole .  Sono stracontento di tutti i miei giocatori e dei miei dirigenti che non hanno lesinato sforzi affinchè il cammino sportivo del nostro sodalizio portasse a questi risultati. Ora però  devono entrare in campo i tifosi, metaforicamente parlando naturalmente.
Abbiamo bisogno del sostegno dei CEGLIESI, dei tifosi e di tutti i nostri concittadini affinchè anche grazie al loro aiuto si ritorni nei campionati che ci appartengono.
Mi rivolgo a chi ha sempre sostenuto il "BASKET CEGLIE" negli anni passati e che sfiduciato non frequenta più il palazzetto; ora BASTA!
RITORNATE AL PALAZZETTO, perché l'ESPRESSIONE CESTISTICA CEGLIESE NELLA SUA TOTALITA' HA BISOGNO DI VOI: dai cittadini, alle autorità, ai politici, ai professionisti, mi rivolgo a tutti.
NOI PORTIAMO IL NOME DI CEGLIE MESSAPICA IN GIRO PER LA REGIONE CON ORGOGLIO, A VOI SPETTA IL COMPITO DI INCORAGGIARCI!
NON TEMIAMO NESSUNO DEI NOSTRI AVVERSARI MA RISPETTIAMO TUTTI E IN QUESTO CAMPIONATO DEVE RIEMERGERE LA PASSIONE CESTISTICA CEGLIESE!
VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE , PARLO A NOME DI TUTTA LA SQUADRA!

Il Presidente - Corrado Allegretti


Nessun commento:

Posta un commento