sabato 17 gennaio 2015

COLPO N.P. CEGLIE: FIRMA ANDREA LASORTE

La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto per l'acquisizione dei diritti delle prestazioni sportive del cestista Lasorte Andrea.

Andrea Lasorte, giovane playmaker classe '93 nato a Martina Franca (TA), tornerà a vestire la casacca della "N.P. Ceglie" dopo la memorabile esperienza nella stagione 2011/12 che vide la squadra messapica compiere una grandissima cavalcata conclusasi con la promozione in Divisione Nazionale C.
Cresciuto cestisticamente tra le fila della "Fortitudo Martina Franca", il giovanissimo play vanta nel suo curriculum presenze importanti con la squadra della sua città diretta da coach Meneguzzo in Divisione Nazionale B e un'esperienza in Divisione Nazionale C con la "Nertos Cosenza".
Per coach Caricasole arriva dunque un rinforzo importante al giro di boa del campionato sul quale si potrà fare sicuro affidamento grazie alla sua eccellente lettura di gioco che, affiancata alla buona fisicità, farà del nuovo acquisto messapico un elemento incisivo che potrà dare una grosso contributo alla causa messapica in entrambe la fasi di gioco.

Queste le primissime dichiarazioni del neo acquisto gialloblu ai microfoni di NPChannel:
"L'impatto con il nuovo ambiente è stato più che positivo, conoscevo già tutti in questa Società quindi è stato un piacere ritrovarci; tre anni fa vincemmo un campionato e anche quest'anno siamo qui per vincere e ritornare in Serie C Nazionale; i miei compagni di squadra li conoscevo già tutti, ad eccezione dei più giovani.
Ho giocato con Milone e Crovace, tutta gente abbastanza affermata che conosco bene senza parlare di Faggiano, del quale tutti sanno del suo grande passato.
La mia più grande motivazione" - ha concluso il play gialloblu - "è proprio quella di vincere il campionato per tornare nella pallacanestro che conta con un progetto serio che mi ha spinto ad accettare subito l'offerta del Presidente Allegretti."

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento