domenica 8 marzo 2015

LA N.P. CEGLIE OSPITA IL FANALINO DI CODA RUTIGLIANO (OGGI, ORE 18:00)

Scontro testa-coda quello che quest'oggi alle ore 18:00 andrà in scena presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR).
I gialloblu, infatti, dopo l'ottima vittoria giunta lo scorso week end in quel di Brindisi, si sono preparati l'intera settimana per una gara che non si prospetta sicuramente difficile sulla carta ma che dovrà essere giocata con grande intensità per mettere in chiaro fin da subito le intenzioni di voler mettere al sicuro al più presto i preziosi due punti.
Gara d'andata che non registrò particolari patemi per la corazzata di coach Caricasole che si impose nel gelo del tensostatico barese 47-90 senza problemi con una prova magistrale che vide tutti gli iscritti a referto messapici andare a segno.
Tutto pronto quindi per un gara che aprirà un ciclo di matches che vedrà la capolista Ceglie giocare in trasferta le prossime due partite (rispettivamente contro Magic Galatina e Pall. Lecce) per ritornare poi nuovamente a giocare di fronte al proprio pubblico appena poco prima di Pasqua (29 marzo) contro l'U.S. San Pietro.
Con la vittoria nell'anticipo di ieri contro il Poseidone Brindisi dell'anti-Ceglie Action Now! Monopoli, diventa sempre più concreta l'ipotesi play off a sette giornate dal termine della regular season che ricordiamo avverrebbe solo se i ragazzi di coach Caricasole non riuscissero a chiudere il campionato con un vantaggio di dieci punti sui baresi ora distanti solo sei lunghezze.

Palla a due quest'oggi (8 marzo 2015) alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); dirigeranno l'incontro i Signori Gnoni e Di Pietro di Foggia (FG).
Cogliamo l'occasione per formulare gli auguri a tutte le donne ed in particolar modo a tutte le tifose cegliesi per questo giorno storico per tutto il gentil sesso.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento