sabato 14 marzo 2015

N.P. CEGLIE: TUTTO PRONTO PER LA TRASFERTA DI GALATINA

A sei giorni dal facile successo raggiunto in casa contro il fanalino di coda Olympia Rutigliano (92-68), la capolista Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 è nuovamente pronta per affrontare un'altra sfida che non appare sicuramente proibitiva sulla carta; per i gialloblu, infatti, gli sfidanti di turno saranno i ragazzi del Magic Galatina guidati in panchina da coach Serra.
I salentini provengono da ben sei sconfitte consecutive e occupano la penultima posizione in graduatoria con sole due lunghezze di vantaggio dall'ultimo posto.
Per la corazzata di coach Giulio Caricasole quindi si prospetta una gara che, nonostante non appaia ostica alla vigilia, dovrà essere affrontata con la giusta concentrazione per poter imporre il proprio gioco fin dal primo periodo e mettere un sigillo importante su altri due punti fondamentali per la classifica che vede ancora vivo lo scontro a distanza fra il Ceglie e l'Action Now! Monopoli di coach Sergio Carolillo distante solo sei lunghezze a sei giornate dal termine della regular season.

Palla a due sabato 14 marzo 2015 alle ore 18:30 presso il PalaPanico di Galatina (LE).
Dirigerà l'incontro la coppia arbitrale composta dai Signori Lenoci Angelo e Leone Michael rispettivamente di Massafra (TA) e San Giorgio Jonico (TA).

Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento