martedì 21 aprile 2015

Parla il Ds Missere: "Contro Mesagne ottima intensità, ci aspetta un altro campionato!"

L'intervista al Direttore Sportivo della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 Luigi Missere dopo il match interno della penultima giornata contro la Mens Sana Mesagne vinto 81-51.

1) Ultima gara casalinga della stagione regolare chiusa con una larga vittoria contro la terza forza del campionato: le sue impressioni sulla prestazione della squadra.

"Buona prova corale di squadra, si è vista un'ottima intensità difensiva e bel ritmo in attacco. Ora però ci aspetta un altro campionato a se stante e nei play-offs bisogna rimanere sempre concentrati e freddi."

2) Ci aspetta ora l'ultima giornata di campionato prima dei play-offs contro la vera antagonista del Ceglie in questo campionato: cosa si aspetta da questa partita e chi crede che sarà l'avversario contro cui il Ceglie giocherà la semifinale?

"Noi affronteremo sicuramente la partita di Monopoli esattamente come abbiamo affrontato Mesagne, anche perché prima della palla a due sapevamo benissimo il risultato vittorioso di Monopoli, pertanto andremo lì e faremo la nostra partita. 
Beh chiunque sia l'avversario non cambierà nulla per noi, non sottovalutiamo nessuno degli avversari soprattutto nella lotteria play-off. 
Sicuramente però avremo bisogno del calore di tutti perché vedere le tribune gremite e sentire il sostegno del pubblico darebbe sicuramente una marcia in più a tutti!"

Nessun commento:

Posta un commento