sabato 9 maggio 2015

N.P. Ceglie, parla Menga: "Ceglie, ancora un ultimo sforzo!"

Queste le dichiarazioni esclusive del socio onorario della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 Rocco Menga sulla finale di domenica 17 e sull'intera stagione della Società messapica.

Rocco Menga - Socio onorario N.P. Ceglie 2001
"Domenica 17 ci aspetta una finale importantissima che potrebbe riportarci nel basket che conta, è importante sottolineare che la squadra necessiterà dell'apporto di tutto il pubblico cegliese per far sua gara uno contro una squadra ostica quale è il Monopoli.
Quest'anno la fusione fra tutte le società cestistiche cegliesi è stata a dir poco una cosa eccezionale poiché come ben sappiamo tutti l'unione fa la forza.
E' bello vedere come la domenica ci sia sempre più gente a gremire gli spalti, merito di tali numeri sono soprattutto gli eccellenti risultati che la squadra sta conseguendo in questa splendida stagione che speriamo di coronare al meglio.
Così come nel lavoro anche nello sport più il lavoro svolto si dimostra efficiente e più gente tiene in considerazione gli sforzi fatti supportando la causa e facendo sentire la propria presenza.
Menga Petroli s.n.c. - Sponsor N.P. Ceglie 2001
Per il futuro la Società dovrà continuare a muoversi come ha fatto fino ad ora e deve continuare a lavorare per acquisire ulteriori sponsor che si sa, sono la linfa vitale per portare avanti una squadra nelle categorie che le spettano."

Intervista a cura di Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"



1 commento:

  1. Bravo Sig. Rocco finalmente una persona leale che ha saputo evidenziare perfettamente il connubio creato e sopratutto lo spirito che contraddistingue l'impegno e l'abnegazione di tutti per portare in alto la nostra compagine. Al contrario dei soliti disfattisti invidiosi che minacciano e che stanno con ogni mezzo cercando di destabilizzare il tutto.....

    RispondiElimina