domenica 12 aprile 2015

Coach Motta: "Risultato importante a Molfetta, sono fiero del mio gruppo"

Queste le dichiarazioni a caldo del coach della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 Paulo Cesar Motta nel postgara del match valido per la 24° giornata del campionato di Serie D Regionale che ha visto i gialloblu espugnare il PalaPoli di Molfetta e ipotecare definitivamente la pratica primo posto con due giornate d'anticipo.

"Risultato importante quella di ieri al PalaPoli; sapevo che la squadra di Molfetta era in netta crescita visti i quattro successi di fila e le vittorie contro tante altre valide squadre.  
Sono fiero dello spirito di gruppo e di sacrificio dei nostri atleti, che hanno accettato la mia proposta di pallacanestro. Durante la gara nonostante ci sia stata qualche difficoltà iniziale che è perfettamente normale, abbiamo fatto un buon terzo quarto. Il mio personale obiettivo era limitare la squadra di Molfetta sotto i 65 punti e sono soddisfatto di averlo raggiunto; in attacco abbiamo avuto inoltre ottime percentuali di tiro. 
Complimenti alla squadra di Molfetta che ha lottato sino alla fine dandomi la possibilità di capire in quali punti dovrò lavorare per il proseguimento del nostro campionato."

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

1 commento:

  1. Parabéns Paulo pelo seu belo trabalho ai na Italia. Fico na torcida. Um abraço. Paulo Murilo

    RispondiElimina